La partenza è prevista domani alle 10,30 di sera, ma voglio essere all’aeroporto parecchio prima: ho preso i biglietti per questo viaggio con i punti accumulati sul Millemiglia ( con American express,,ci pago tutto dall’assicurazione auto alle utenze alla spesa settimanale), e all’andata ho preso il volo in prima classe ma non il ritorno, e mi hanno detto che andando prima forse si può fare un upgrade( se c’é posto ovviamente), mi terrorizzano le 8 ore incastrata nella poltrona della classe turistica, che poi saranno di notte..!gli anni si fanno sentire!
Ieri domenica,ultimo giorno con Tommaso, comperate tinte per il tavolo( quello da fare con i pallet), poi museo Fine Art, quindi mercatino domenicale; ma anche qui è arrivata l’estate, e picchia forte anche: qui si passa dai meno 30 dell’inverno ( così è stato l’invero passato) ai più 30 dell’estate,
Ma i ragazzi dicono che lo preferiscono ai 12 mesi invernali di Londra, dove sono stati negli ultimi 4 anni.
Siamo andati a fare la spesa, e già la settimana scorsa, volendo comperare del vino, alla cassa mi hanno chiesto un documento, dal momento che è severamente vietato vendere alcolici ai minori di 21 anni.. Mi sono messa a ridere.. Comunque preso il passaporto la cassiera lo ha guardato a lungo, poi mi ha detti che non trovava la foto..roba da matti!
Ieri ,ero con Tommaso( anni 31) e nonostante la spesa la facessi io, ma lui era vicino a me alla cassa,per la birra hanno chiesto un documento anche a lui..pare che per comperare una pistola basti il codice postale..
Gelato( ottimo ) da Toscanini,mi aspettavo di essere accolta all’entrata da una musica trionfante.. Invece lungo serpentone di fila,una palla di gelato ,4 dollari..ei, gelatai italiani,venite a vendere gelato negli States!
La sera l’abbiamo conclusa in un locale in centro su una terrazza, dove si mangia dal fish and chips al Mojito , e c’era anche Camilla
Camilla ieri lavorava, un week end su due lavora,ma ha dei giorni liberi durante la settimana, oggi infatti staremo assieme,io devo finirle il top nero( copiato dal Gigi di wool and Gang) che poi vi mostrerò, poi un salto a Cambridge al” thrift shop”( leggi usato per beneficenza almeno credo) e da quelle parti ci incontreremo per pranzo con Tommaso, quindi un salto da Macy’s e infine a casa..
G
“The Best Ice Cream In the World,” ..
Non sono mai stati da Mondi a Ponte Milvio..!
Ma devo ammettere che era buono davvero, gelato alle mandorle con grossi pezzi di mandorle.
Ps a proposito della Signora in giallo
La signora in giallo, la serie poliziesca ambientata in un oaesino della costa del Maine,protagonista Jessica Fletcher ( l'attrice Angela Lansbury),1non ė stato girato a Cabot Cove nel Maine ma in California a Mendocino, e questa è la casa ,Blair House oggi diventata un bb.
