Quantcast
Channel: La Maglia di Marica
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2295

Lavoriamo passopasso ..e insieme.. un topdown multicolor..

$
0
0

48696d1c-5ad0-4c1d-b67d-4c39b914daa5Sapete quella pubblicità che vi insegue dopo che avete cercato qualcosa nel web..beh io ero perseguitata da questo piccolo cardigan di Sirdar..alla fine l’ho acchiappato, ma hai visto mai che: prima io lo comperi..(lo farei ad occhi chiusi e ..senza rete!) ma poi lo farei senz’altro topdown.. allora visto che ancora molte lettrici non hanno capito come si fa questo tipo di lavorazione che inizia dal collo(e che ha il vantaggio di :non avere praticamente cuciture  , si può cambiare in corso d’opera, si può allungare o accorciare a piacere) , ho deciso di lavorarlo assieme , trasformandolo però in topdown;  per cui ho creato “un evento “nella pagina del gruppo su facebook:”la maglia di marica topdown”, per cui se qualcuno si volesse unire a noi, si iscriva al gruppo e ..via..

L’iscrizione comporta l’accettazione nel gruppo(ma siamo già parecchie..) e poi, cliccate su eventi e via..

Abbiamo cominciato oggi , ho già messo alcune foto,e dato le prime spiegazioni per cominciare, ci rivediamo tra due gg alle 14..

Vi ricordo che questo tipo di lavorazione è adatta sia per i più piccoli ma anche per i più grandi e mamme e paopà, che fino alle misure small non sono necessari i ferri circolari(con ferri fino al 4)



Viewing all articles
Browse latest Browse all 2295

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>